L'ufficio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

Close x

Investimenti immobiliari: perché scegliere Miami

Da parecchi anni Miami è una delle mete preferite dagli emigranti italiani ed investitori immobiliari di tutto il mondo.

Sarà per il suo caratteristico clima tropicale, o per la presenza di diverse etnie e la forte influenza delle festose comunità latino-americane e caraibiche, quel che è certo è che Miami ed in particolare mondo Miami Beach, con le sue spiagge, le sue lussureggianti ville, e i suoi famosi resort penta-stellati è amata nel mondo per la sua qualità della vita.

Molti italiani continuano a vedere Miami come la meta ideale per un investimento immobiliare

Uno dei punti di forza degli investimenti immobiliari a Miami è sempre stato quello di poter accontentare diverse disponibilità di budget e differenti tipologie di investimento (ville di lusso con vista oceano, condo-hotel residenziali, case unifamiliari etc.). Inoltre il mercato in quest’area resta molto dinamico e gli investimenti immobiliari possono dare delle ottime performance economichenel medio/lungo periodo dal momento che il valore degli immobili ha la tendenza a crescere nel tempo, offrendo quindi ampie possibilità di rivendita o di affitto.

Miami oggi: il momento perfetto per acquistare

Per questa ragione abbiamo sentito la specialista Previews Jery Jenkis,  che ci ha spiegato che i prezzi del mercato del lusso ($1 +) negli ultimi 18 mesi sono scesi del 22% e l’inventario è aumentato del 33%; questo è quindi il mercato ideale per chi compra e un buon momento per gli investimenti esteri.

Share:

Miami

  • 1001 Brickell Bay Drive Ste 2700 - 33131 Miami (US)

  • +1 3057043299

Rome

London

Athens