L'ufficio è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

Close x

Londra è la capitale del Regno Unito e dell’Inghilterra ed è da secoli una delle città più grandi d’Europa. È la terza piazza borsistica al mondo, dopo New York e Tokyo, un centro di sperimentazione e innovazione, nonché una delle principali città che influenzano il resto del mondo in fatto di cultura, comunicazione, moda, tendenze, politica, economia e arte.

Con una popolazione di circa 7.500.000 di abitanti, Londra è la città più popolata dell’Unione Europea e raggiunge i 12,5 milioni circa nell’area metropolitana completa. Gli abitanti appartengono, come nel caso di New York, alle più diverse nazionalità, religioni e culture: il che ne fa quindi una delle città più cosmopolite del mondo e una delle più differenziate linguisticamente. Vi sono infatti parlate – si è rilevato – oltre 300 lingue. Il fulcro civico dominante della vita di Londra è la City of Westminster (che comprende anche gran parte del c.d. West End): esso è il principale distretto culturale, d’intrattenimento e shopping, , il contesto centrale della vita politica, oltre che sede di gran parte delle principali società – londinesi e non – operanti nel settore finanziario e assicurativo.

La crescita dei valori immobiliari degli ultimi anni, favorita anche dal forte interesse di investitori riferiti ad ogni parte del mondo, ha fatto di Londra uno dei migliori mercati per investimento nel panorama europeo e mondiale. Londra è stata, è e continuerà ad essere uno dei principali centri degli affari, del turismo e della cultura, che si candida a sicura rivale di New York per il titolo di capitale mondiale.

Miami

  • 1001 Brickell Bay Drive Ste 2700 - 33131 Miami (US)

  • +1 3057043299

Rome

London

Athens